Mind Smart

MANAGED SERVICES

SERVIZI

L’area di Managed Services si occupa di fornire servizi completi di natura sistemistica al cliente fornendo un valore aggiunto nell’avere un unico interlocutore per le aree di:


Supporto ICT & Customer Care

  • Supporto fino ad H24 / 7 su 7 in via telefonica o tramite portale / mail di supporto sempre misurati da KPI e SLA concordate con il cliente cucendo su misura il contratto di assistenza in base alle necessità del cliente;

  • Gestione ottimizzata dei client centralizzando ove possibile la preparazione tramite staging remoti o di onsite dedicati per una copertura completa al 100%;

  • Velocità di reazione e proattività nel riconoscere i problemi e garantendo risoluzioni tempestive tramite portali di monitoring e di controllo dei client;

  • Partnership con aziende che forniscono servizi di stampa e di gestione documentale.


Servizi Cloud Based e Collaboration

  • Consulting:

    Analizzeremo insieme le esigenze tecniche e funzionali dei tuoi vari gruppi di lavoro (tecnici e business) per disegnare insieme la tua nuova produttività aziendale.

  • Implementation:

    Ti supporteremo nella selezione del piano di Office 365 o di Google Workspace più adatto alle tue esigenze di budget, alla tua strategia IT e alle tue modalità di collaborazione.

  • Migration:

    Ti supporteremo nella pianificazione e nell'esecuzione della migrazione delle tue soluzioni locali, cloud o ibride, garantendo l'integrità dei dati aziendali e la tua business Continuity.

  • Customization & integration

    Ci occuperemo di customizzare il tuo Office 365 o Google Workspace, con le tue applicazioni aziendali.

  • Support & Training

    Offriamo supporto su Office 365 o Google Workspace per prevenire criticità.

  • Managed Services

    Offriamo un modello di servizio gestito per permettendo di dedicarti ai tuoi obiettivi di business.


Configurazione e supporto di portali per la gestione massiva di devices

  • Ti supporteremo attraverso i portali di MDM o Enterprise Client Management;
  • Centralizzare la gestione dei clients permette di organizzare il proprio parco computer in maniera dinamica e veloce, garantendosi il massimo in termini di :
    1. Sicurezza;
    2. Reportistica;
    3. Asset management;
    4. Velocità di integrazione e standardizzazione;
    5. Flessibilità e automazione del supporto ;


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