MANAGED SERVICES
SERVIZI
L’area di Managed Services si occupa di fornire servizi completi di natura sistemistica al cliente fornendo un valore aggiunto nell’avere un unico interlocutore per le aree di:
- Supporto ICT & Customer Care;
- Servizi Cloud Based e Collaboration;
- Configurazione e supporto di portali per la gestione massiva di devices;
- Gestione dei fornitori del cliente.
Supporto ICT & Customer Care
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Supporto fino ad H24 / 7 su 7 in via telefonica o tramite portale / mail di supporto sempre misurati da KPI e SLA concordate con il cliente cucendo su misura il contratto di assistenza in base alle necessità del cliente;
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Gestione ottimizzata dei client centralizzando ove possibile la preparazione tramite staging remoti o di onsite dedicati per una copertura completa al 100%;
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Velocità di reazione e proattività nel riconoscere i problemi e garantendo risoluzioni tempestive tramite portali di monitoring e di controllo dei client;
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Partnership con aziende che forniscono servizi di stampa e di gestione documentale.
Servizi Cloud Based e Collaboration
- Consulting:
Analizzeremo insieme le esigenze tecniche e funzionali dei tuoi vari gruppi di lavoro (tecnici e business) per disegnare insieme la tua nuova produttività aziendale.
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Implementation:
Ti supporteremo nella selezione del piano di Office 365 o di Google Workspace più adatto alle tue esigenze di budget, alla tua strategia IT e alle tue modalità di collaborazione.
- Migration:
Ti supporteremo nella pianificazione e nell'esecuzione della migrazione delle tue soluzioni locali, cloud o ibride, garantendo l'integrità dei dati aziendali e la tua business Continuity.
- Customization & integration
Ci occuperemo di customizzare il tuo Office 365 o Google Workspace, con le tue applicazioni aziendali.
- Support & Training
Offriamo supporto su Office 365 o Google Workspace per prevenire criticità.
- Managed Services
Offriamo un modello di servizio gestito per permettendo di dedicarti ai tuoi obiettivi di business.
Configurazione e supporto di portali per la gestione massiva di devices
- Ti supporteremo attraverso i portali di MDM o Enterprise Client Management;
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Centralizzare la gestione dei clients permette di organizzare il proprio parco computer in maniera dinamica e veloce, garantendosi il massimo in termini di :
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Sicurezza;
- Reportistica;
- Asset management;
- Velocità di integrazione e standardizzazione;
- Flessibilità e automazione del supporto ;
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Sicurezza;
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